POLITICA QUALITÀ KOMET ITALIA

L’azienda Komet Italia adotta un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme EN ISO 9001 per la commercializzazione di prodotti medici e industriali.

In tal modo risulta possibile assicurare innanzitutto un’organizzazione mirata dei processi aziendali, pensata appositamente per soddisfare i desideri e le richieste dei clienti.

Per Komet Italia il soddisfacimento delle più esigenti richieste della clientela non può quindi essere lasciato al caso, ma deve fondarsi su una serie di processi e obiettivi univoci, la cui eseguibilità conduca in qualsiasi momento a una qualità certa e riproducibile.

Il know-how specifico, così come le più moderne tecnologie incorporate nei prodotti commercializzati, offrono il contributo decisivo per tradurre in realtà questa filosofia e per  soddisfare le richieste più esigenti rispetto a servizi e strumenti conformi e innovativi.

In particolare l’impegno di Komet Italia si basa sulle seguenti tematiche:

  1. Offrire forniture altamente qualificate nel settore dentale, individuando per ogni tipologia di impiego la soluzione tecnica più adatta alle esigenze dell’utilizzatore finale;
  2. Sollecitudine nell’evasione degli ordini: precisione e tempestività nella gestione degli ordini;
  • Impegno nella gestione del postvendita e dei reclami: prontezza e scrupolosità nella risposta per aiutare il rivenditore e l’utilizzatore finale in caso di assistenza tecnica;
  1. Miglioramento della soddisfazione degli utilizzatori finali: cura del gradimento degli utilizzatori finali in ottica di un continuo miglioramento;
  2. Serietà del personale: l’azienda promuove nel personale la cultura del lavoro inteso come rispetto delle persone, dei clienti e degli utilizzatori finali.

Per la realizzazione di tali impegni la Direzione della Komet Italia ha nominato Leonardo Paganelli come membro della Direzione che ha la responsabilità per:

  • Verificare che le regole del Sistema di Gestione siano applicate in tutta l’organizzazione;
  • Reperire e verificare soluzioni sulla qualità del servizio e sulle non conformità;
  • Identificare e registrare ogni problema relativo alla qualità del servizio erogato;
  • Aiutare l’azienda a crescere nel miglioramento delle proprie prestazioni.

Tutto il personale è coinvolto nell’attuazione di tale politica ed è parte attiva nella soluzione delle eventuali problematiche o nella proposizione di eventuali possibili miglioramenti.

 

Milano, maggio 2017

 

Amministratore Delegato
Leonardo Paganelli Farina