Politica di qualità Komet Italia

 

Komet Italia Srl Soc. Unip. adotta un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme EN ISO 9001 per la commercializzazione di dispositivi medici e industriali.
In tal modo risulta possibile assicurare innanzitutto un’organizzazione mirata dei processi aziendali, pensata appositamente per soddisfare i desideri e le richieste dei clienti.
Per Komet Italia il soddisfacimento delle richieste della clientela non può quindi essere lasciato al caso, ma deve fondarsi su una serie di processi e obiettivi univoci, la cui eseguibilità conduca in qualsiasi momento a una qualità certa e riproducibile.
Il know-how specifico, così come le più moderne tecnologie incorporate nei prodotti commercializzati, offrono il contributo decisivo per tradurre in realtà questa filosofia e per  soddisfare le richieste più esigenti rispetto a servizi e strumenti conformi e innovativi.

In particolare l’impegno di Komet Italia si basa sulle seguenti tematiche:

  • Offrire forniture altamente qualificate nel settore dentale, individuando per ogni tipologia di impiego la soluzione tecnica più adatta alle esigenze dell’utilizzatore finale
  • Garantire sollecitudine nell’evasione degli ordini: precisione e tempestività nella gestione degli ordini e promozione nel personale della cultura del lavoro inteso come massimo rispetto delle persone, dei clienti e degli utilizzatori finali
  • Assicurare massimo impegno nella gestione del postvendita e dei reclami: prontezza e scrupolosità nella risposta per aiutare il rivenditore e l’utilizzatore finale in caso di assistenza tecnica
  • Migliorare la soddisfazione degli utilizzatori finali: cura del gradimento degli utilizzatori finali in ottica di un continuo miglioramento

Per la realizzazione di tali impegni Komet Italia ha nominato il Dr. Leonardo Paganelli Farina come membro del CdA con la responsabilità di:

  • Verificare che le regole del Sistema di Gestione siano applicate in tutta l’organizzazione;
  • Reperire e verificare soluzioni sulla qualità del servizio e sulle non conformità;
  • Identificare e registrare ogni problema relativo alla qualità del servizio erogato;
  • Aiutare l’azienda a crescere nel miglioramento delle proprie prestazioni.

Tutto il personale è coinvolto nell’attuazione di tale politica ed è parte attiva nella soluzione delle eventuali problematiche o nella proposizione di eventuali possibili miglioramenti.

Milano, maggio 2020

Komet Italia Srl Soc. Unip.
Amministratore Delegato

Dr. Leonardo Paganelli Farina